Dosi di cocaina ed eroina pronte per lo spaccio: tre arresti a Maglie, Scorrano e Cutrofiano

10983

Maglie – Tre arresti per droga nelle ultime ore da parte dei carabinieri della Compagnia di Maglie. Ieri sera in città è stato fermato il 54enne Giampaolo Cotardo sorpreso dai militari nel vano tentativo di disfarsi di un ovetto Kinder con all’interno quattro dosi preconfezionate di eroina brown sugar del peso complessivo di 3,25 grammi.

L’uomo, poi sottoposto agli arresti domiciliari, aveva addosso anche 115 euro quale presunto provento dell’attività di spaccio e nella propria abitazione altri 5,55 grammi di eroina, un bilancino di precisione e materiale vario utile per il confezionamento delle dosi.

Gli altri due arresti a Scorrano e Cutrofiano

Nel corso della stessa serata, sempre ai domiciliari è finito il 32enne Marco Amato sorpreso dai carabinieri nel cedere ad un uomo una dose da 0,7 grammi di cocaina in piazza Vittorio Emanuele a Scorrano. Nell’abitazione del soggetto arrestato i carabinieri hanno poi trovato altri sei grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e materiale vario utile per il confezionamento delle dosi.

Più corposo il sequestro di droga a Cutrofiano dove la 52enne Luana Giovanna Congedo è stata arrestata e poi posta ai domiciliari perché trovata in possesso, all’interno della propria abitazione, di 25,6 grammi di cocaina suddivisa in cinque buste, e 22 grammi di marijuana in altre quattro bustine di cellophane oltre a 190 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione, taglierino, forbici e cellophane per confezionare le dosi da spacciare.