Dopo due anni, riecco il Quartiere latino nella Estate gallipolina. Esclusivamente di giovedì e con due piste

Gallipoli - Ritorna dopo due anni di fermo l'estate del Quartiere latino, con l'inaugurazione prevista per giovedì 8 agosto.

6175

Gallipoli – Ritorna dopo due anni di fermo l’estate del Quartiere latino, con l’inaugurazione prevista per giovedì 8 agosto in località Lido conchiglie. La storica discoteca, che si trova sulla strada provinciale 17 al km 1,5 tra Gallipoli e Santa Maria al Bagno (Nardò), propone per tutti i giovedì di agosto musica italiana, latino-americana, divertentismo, revival, reggaeton e commerciale anni 60, 70, 80, 90 e 2000 (info e prenotazioni 393.9103633 oppure 320.17660859).

Nella prima pista si ballerà a ritmo di musica italiana, revival, divertentismo e anni 70,80 e 90 con i djs di Balla Italia, Street Angel, Graziano Lagna e la voce di Roby Tex e Voice e Friend dj’s.

La novità è rappresentata dalla seconda pista con musica latino americana che vedrà esibirsi alla consolle i djs Stefano Grego, El Cubanito e Giorgio Damico e tanti maestri di scuole di ballo latino del Salento.

Pubblicità

Oltre 33 anni di attività. “Il Quartiere latino torna per i suoi famosi giovedì – afferma Maria Catamo (di Scorrano), una dei titolari della nota discoteca -. Sono 33 anni che gestisco la discoteca insieme ai miei fratelli Mirella, Luigi, Gianni, alla signora Ada ed al signor Giuseppe e le nostre serate hanno sempre riscosso un grande successo tra un pubblico di diversa età, dai 20 fino ai 40 anni e oltre. Ora siamo pronti per ricominciare”.

 

Pubblicità