Gallipoli – Grandi novità per l’imminente estate gallipolina. La prima notizia è partita pochi giorni fa da David Cicchella (foto), titolare del Samsara di Gallipoli prima e di Riccione poi, insieme all’altro gallipolino Rocco Greco. Ma ci sono altre novità.

Già il 12 maggio da Cicchella era stato lanciato in rete un misterioso video promo con la dicitura “Mai fermo. Importanti notizie in arrivo nei prossimi giorni” in cui venivano ricordati alcuni momenti dei famosi beach party del Samsara che avevano reso famose le strutture in tutta Italia. Il mistero è stato svelato poche ore fa: sempre sulle reto sociali, sotto una foto con lui  accanto ad un locale completamente bianco con la scritta “Kabana- Gallipoli beach bar”, Cicchella ha scritto: “Proprio così, da un’idea del Samsara nasce Kabana, discoteca di pomeriggio, a pochi passi dal mare. Il Beach Party a Gallipoli continua”.

Subito sono partiti a centinaia i commenti e le condivisioni dei sostenitori del Samsara, che temevano quest’anno, dopo le note vicende giudiziarie, di non poter rivivere i party in spiaggia pomeridiani che avevano caratterizzato le estati gallipoline degli ultimi anni.

Pubblicità

“Grande notizia, Gallipoli vive, non poteva finire così” si legge tra i commenti, e c’è chi, speranzoso, aggiunge “Ora tocca al Parco Gondar” (al momento ancora chiuso per le vicende giudiziarie in corso). Chi temeva dunque di restare orfano dei famosi beach party può adesso stare tranquillo, in attesa di ulteriori aggiornamenti delle prossime ore.

Praja Gallipoli

Di sicuro al momento è che la struttura si trova sempre in zona Baia Verde, all’interno della discoteca Praja, e funzionerà solo nei pomeriggi. Come appunto accade, senza alcun problema, a Riccione da quando il lido sul litorale sud ha registrato i primi problemi con la compatibilità con la concessione e con i verbali della Capitaneria di porto.

Nel panorama dell’estate gallipolina, aprirà intanto i battenti proprio la Praja con l’inaugurazione dell’8 giugno, ospite il violinista Lanzetta, e resterà aperta fino a fine agosto.  Ma le novità non finiscono qui: è in arrivo una nuova discoteca, Pamplona Disco- Gallipoli, che si propone di diventare un punto di riferimento nel Salento per gli amanti della discoteca con eventi organizzati in un ambiente tropicale, collocata dopo i lidi della litoranea Sud e della quale i titolari promettono di dare ulteriori notizie a breve.

Ritorna il Quartiere latino Infine, grande ritorno sulle scene del divertimento notturno: dopo tre anni di chiusura ritorna infatti in pista il Quartiere Latino, una delle discoteche che hanno fatto la storia del Salento, aperta dal 1986, con la grande inaugurazione che si terrà sabato 29 giugno. In attesa di conoscere le date delle altre inaugurazione dei locali notturni come il Picador, Ten Club (in parte già pubblicati da piazzasalento) e Rio Bo, gli amanti del ballo pomeridiano e notturno possono quindi stare tranquilli: qui si potrà vivere un’altra estate ricca di divertimenti.

Pubblicità

Commenta la notizia!