Dior sfila a Lecce, con la stilista tricasina Mariagrazia Chiuri: appuntamento il 22 luglio

1740
Maria Grazia Chiuri

Lecce – Dopo lo stop Coronavirus che ha fatto saltare la data del 9 maggio, la sfilata di Dior a Lecce torna in calendario: l’appuntamento è fissato per il 22 luglio in piazza Duomo.

Ad annunciarlo in conferenza stampa oggi è stato Piero Beccari, presidente e Ceo della nota casa di moda che ha un legame strettissimo con il Salento: la direttrice creative di Dior, Mariagrazia Chiuri, è infatti originaria di Tricase, dove torna spesso in vacanza.

Un potente spot di promozione per la Puglia e il Salento

Grande soddisfazione da parte del Sindaco di Lecce Carlo Salvemini, che così commenta la notizia in un post sul suo profilo Facebook: “Lecce e la Puglia, la loro bellezza, la loro cultura e tradizione, potranno farsi apprezzare, conoscere e ammirare da tutto il mondo.

Grazie a Piero Beccari, a Mariagrazia Chiuri, a Monsignor Michele Seccia – prosegue Salvemini –. Questo straordinario risultato, che arriva dopo mesi di lavoro e passione, è una dichiarazione d’amore per la nostra città, oltre ogni difficoltà. Il più potente spot di promozione che la Puglia, il Salento, Lecce potessero immaginare è divenuto realtà”.