“Dîner en lumière”, ad Alliste cena a lume di candela e spettacoli nel borgo

775

Centro storico AllisteAlliste – È in programma giovedì 12 settembre, alle ore 21, “Dîner en lumière”, cena all’aperto a lume di candela da piazza Terra a piazza San Quintino.

“Dîner en lumière”: spettacoli e un menù speciale

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Consulta giovanile di Alliste e Felline. Il programma prevede un flashmob di artisti a sorpresa e il coinvolgimento dei locali della zona (Entroterra, Café dei Napoli, D’An.Vè e Maggio Banqeting), che proporranno un menù al costo di 25 euro. Info e prenotazioni ai numeri: 320.4746510 – 349.2257800.

Luci nel borgo

“Il nostro borgo s’illuminerà di bianco per dare vita a una serata suggestiva, fra le performance spettacolari degli artisti coinvolti e il cibo di qualità dei nostri locali del centro storico”, commenta l’assessore al Turismo e allo Spettacolo, Marilù Rega.

Pubblicità

“L’evento si propone di mettere in risalto la bellezza della nostra comunità nel suo centro cittadino, e di promuovere le attività che la rendono un punto di attrazione per i residenti, i paesi limitrofi e i turisti”, spiega il Sindaco Renato Rizzo.

Pubblicità