Danza, arte e divertimento, per l’Estate a Sannicola c’è pure la rassegna “junior”

456

Sannicola – Luglio di danza, divertimento e arte adatto alle famiglie a Sannicola e Lido Conchiglie. Sabato 13 c’è la tradizionale serata danzante sulla rotonda di Mesciu Peppe a Lido Conchiglie con Giulio Manco e Pino Palese, e domenica 14 pianobar con l’artista gallipolino Gianluigi Giungato.

Ci sarà anche lo sputafuoco Luca Fakiro domenica 14 luglio alle 21 in piazza della Repubblica a Sannicola alle 21 per lo spettacolo della compagnia di danza sperimentale Alii Somnia di Gallipoli. “La notte del circo”, organizzata dall’Amministrazione comunale, “fa parte di “Estate a Sannicola Junior” – spiega il consigliere delegato allo spettacolo Patrizio Romano (nella foto) – un rassegna di cinque appuntamenti realizzati per i bambini con spettacoli, teatro di burattini, laboratori, magia e clown”. Si replica martedì 16 con “Alice nel regno di Posidonia” (teatro dei burattini).

Domenica 14 alle 21 presso la sede Proloco in lungomare Colombo si inaugura la mostra di pittura di Cosimo Primiceri intitolata “Il mio Salento”, visitabile fino al 31 luglio.

Pubblicità

Tra gli eventi inseriti nel cartellone di “Estate a Sannicola 2019”: dal 15 al 21 luglio sulla spiaggetta “Miramare” si svolgerà il torneo di beach bocce organizzata in collaborazione con la Bocciofila Sannicolese, presieduta da Cristian Malerba.

La Proloco Lido Conchiglie, presieduta da Elisabetta Greco, ha anche indetto il concorso fotografico “Una cartolina dal Salento”: per partecipare si dovranno consegnare le foto, a colori o in bianco e nero, in formato cm. 20×30, entro il 15 agosto direttamente presso i locali dell’associazione o spedite all’indirizzo “Pro loco Lido Conchiglie piazza della Repubblica 35 Sannicola.

Pubblicità