Suck my blues

Depressa (Tricase) – Produzione a Depressa e anima 100% salentina per il videoclip del singolo “Madness”, fresco estratto dall’album “Rebirth” della band “Suck my blues”: pazzia e rinascita le parole chiave di un lavoro discografico che mescola rock, blues ed elettronica. Diretto da Davide Micocci, il video è prodotto dalla Ientu Film di Depressa e da poco si può ascoltare online.

Minimali geometrie di luce caratterizzano questo video del gruppo composto da Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero, voce e chitarra, di Miggiano), Tonio e Filippo Longo (rispettivamente basso e batteria, entrambi di Corsano) e Michele D’Elia (elettronica, di Tricase).

Pubblicità

Un brano sulla pazzia dell’amore. Così racconta il leader del gruppo, Cafiero: “Madness è un brano particolare, scritto in collaborazione con Gianni Montanaro. Musicalmente mi ha subito ispirato sonorità hendrixiane, in un mix con elettronica e soluzioni armoniche alla Prince. Il testo parla di pazzia nell’amore, in quanto questo è un sentimento spesso folle che non può essere controllato e in cui si cade per volare”.

 

Pubblicità

Commenta la notizia!