Cutrofiano, Osvaldo Piliego presenta il suo “Se tu fossi una brava ragazza”

821
Osvaldo Piliego
Osvaldo Piliego

Cutrofiano – “Se tu fossi una brava ragazza”, il nuovo romanzo di Osvaldo Piliego, fa tappa a T29 Teatro: l’appuntamento è per martedì 29 ottobre, alle ore 20,30. Ingresso libero.

La serata rientra nel progetto Daimon19, sostenuto dalla Regione Puglia e patrocinato dal Comune di Cutrofiano. A dialogare con l’autore ci sarà Marcella Rizzo, mentre Gabriele Polimeno, Mary Negro, Caterina De Benedetto e Silvia De Paolis leggeranno alcuni passi del libro. Aperitivo a seguire. Info ai numeri 339.5745559 – 329.3345515.

Il libro

Pubblicato da Manni editori, “Se tu fossi una brava ragazza” racconta la storia di Marco, quarantenne in crisi esistenziale che decide di prendere le distanze da quella che è la sua quotidianità, fatta di famiglia, amici e donne.

E di donne, in questo percorso che lo porterà a un nuovo equilibrio, Marco ne incontra due: Lidia, timida, solare e dolce; e Aspra, tormentata e passionale, capace di sconvolgergli la vita.

L’autore

Nato a Lecce nel 1978, Osvaldo Piliego è un operatore culturale, tra i fondatori dell’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi “Coolclub”.

Ha scritto di musica su varie testate e ha già pubblicato i romanzi “Fino alla fine del giorno” (2011) e “La città verticale” (2015), entrambi usciti per Lupo editore, oltre a un racconto inserito nell’antologia “Inchiostro di Puglia”, pubblicata da Caracò nel 2015.