Cutrofiano, alla masseria didattica “Piccapane” una giornata da guardiaparco

560

Piccapane CutrofianoCutrofiano – Una “Giornata da guardiaparco” per bambini e adulti di tutte le età: a organizzarla è l’agriturismo e masseria didattica “Piccapane”, in collaborazione con la sezione di Galatina di Legambiente e l’associazione “Senso ludico”. L’appuntamento è per sabato 20 aprile, dalle ore 15 alle 18 presso la sede di “Piccapane” (in Contrada Spadafore, sulla provinciale Cutrofiano-Aradeo, angolo incrocio per Sogliano).

Il programma. L’evento è organizzato in occasione della Giornata mondiale della Terra. Il programma delle attività prevede un percorso con osservazione di piante e animali; descrizione di querce, olivi, piante eduli e spontanee; laboratorio con l’argilla.

La partecipazione all’evento ha un costo di 10 euro, comprensivo di merenda biologica. In caso di maltempo, le attività saranno spostate al giorno successivo. Prenotazione obbligatoria ai numeri 351.0288879 – 328.6767436.

Pubblicità

I prossimi appuntamenti in programma a “Piccapane” vedranno celebrarsi le Giornate mondiali del libro (il 27 aprile), del sole (il 4 maggio), della lentezza (l’11 maggio) e dell’ambiente (l’8 giugno).

Pubblicità