Corigliano d’Otranto – Il Salento nel cuore di un giovane rapper che canta l’amore per la sua terra d’adozione: s’intitola “Corigliano” ed è dedicato all’omonima città salentina il singolo di ZenWaze, nome d’arte di Sāîd Bārî.
Il giovane cantante originario del Marocco ha studiato presso il liceo “Capece” di Maglie e ha frequentato l’Alberghiero di Otranto. Oggi vive e lavora a Milano.
L’ex Sindaco Ada Fiore: “Forza Said!”

“Trascorreva parti della sua giornata a casa nostra e riusciva, nonostante le sue difficoltà, ad avere un sorriso sulle labbra – racconta a commento del video Ada Fiore, docente di filosofia ed ex Sindaco di Corigliano, sul proprio profilo Facebook. – ‘Said vuol dire felice’ mi ripeteva sempre, e io lo ammiravo per questa sua ingenuità. Me la ricordo bene la sua felicità quando gli regalammo una bici per i suoi spostamenti continui, oppure quando lo aiutammo a prendersi il patentino per la moto. Me lo ricordo seduto sotto casa senza farsi vedere a smanettare con il cellulare, perché lì poteva utilizzare il Wifi di cui gli avevo dato la password”.