Chiesanuova (Sannicola): domenica “Giornata del benessere”, per prendersi cura di sé

660
Nunzia Onesti

Chiesanuova (Sannicola) – “Giornata del benessere” domenica 30 giugno a Chiesanuova, a partire dalle 10,30: l’appuntamento è nella sede dell’ente di formazione professionale Ennedì Service, presso l’ex scuola elementare.

Il programma dell’iniziativa, organizzata dallo stesso Ennedì Service, prevede lezioni dimostrative di tecniche di massaggio (dalle 10,30 alle 12,30), tecniche erboristiche (dalle 11,30 alle 13,30) e tecniche di massaggio bioenergetico e digito pressione con cristalli (dalle 17,30 alle 18,30). Le lezioni saranno tenute dai docenti Gabrielle Gallinaro e Luciano Virgilio.

Nel pomeriggio, inoltre, ci saranno un corso di educazione alimentare e l’incontro “Scopriamo l’osteopatia” (entrambi dalle 17,00 alle 18,30). Gli appuntamenti saranno guidati dagli esperti Dajana Durante, Mino Lepore e Marika Petrucelli.

Pubblicità

La formazione e lo sviluppo delle competenze sono la chiave di volta per il successo – commenta la direttrice di Ennedì Service Nunzia Onesti. – Un percorso di crescita personale e professionale che tenga conto delle proprie passioni è, senza dubbio alcuno, il miglior modo per entrare nel mondo del lavoro. Il nostro motto è ‘Formati per lavorare’. Attraverso gli open day informativi e formativi, abbiamo voluto dare a tutti la possibilità di conoscere nuovi corsi, di essere aggiornati sulle novità, e di beneficiare di offerte e promozioni”.

Pubblicità