
Le altre serate
Giovedì 30 luglio (ore 21 – info e prenotazioni 3286060955 / 3395745559) la Masseria L’Astore di Cutrofiano ospita il primo appuntamento di “Crita – Festival delle arti”. In scena l’autore e attore Gianni Ciardo con “Verosimile”. Lo spettacolo nasce, appunto, da un libro in cui il racconto a briglia sciolta, condito da situazioni surreali e battute fulminanti, si mescolerà a momenti di lettura di stralci del libro, non senza riflessioni, divagazioni, suggestioni che porteranno lo spettatore ad entrare nell’universo degli incontri folli ed impossibili che il protagonista del libro fa.
Il Festival Crita
Il Festival Crita ospiterà anche il tre volte Premio Ubu Mario Perrotta con lo spettacolo “Un bes, Antonio Ligabue” (5 agosto al Castello Volante di Corigliano d’Otranto), Franco Ferrante con “Arcangelo” (8 agosto alla Masseria L’Astore), la cantante Maria Mazzotta con il suo ultimo progetto discografico Amore Amaro (25 agosto alla Masseria L’Astore e 26 agosto nel Palazzo Marchesale di Galatone).
Il programma proseguirà poi con teatro, libri, appuntamenti sul benessere e “Mommo”, la nuova produzione di Ventinovenove che esplorerà la parte più misteriosa ed esoterica della Puglia.