“Cena con delitto”, c’è un giallo da risolvere all’Hotel Bellavista club Caroli Hotels di Gallipoli

373
ImprovvisArt

Gallipoli – Una tranquilla serata al ristorante turbata da un omicidio: il giallo intrigante si consumerà sabato 11 gennaio presso l’Hotel Bellavista club Caroli hotels di Gallipoli. “Una questione di cuore” è il format-spettacolo che coinvolgerà ospiti e personale della struttura con gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale.

«Denaro, ambizione, amore sono i tre cardini su cui si sviluppa la storia dei protagonisti, all’apparenza felici ma che nascondono qualche piccolo segreto. D’altronde, chi non ne ha?», anticipano i promotori della serata (informazioni al numero 0833/261831 o alla mail eventi@carolihotels.it).

Il “terribile omicidio”

All’inizio della serata tutto sembrerà normale fino a quando un terribile omicidio si consumerà davanti agli occhi dei commensali: da quel momento ogni tavolo diventerà un’equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso, tra una portata e l’altra. «Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una “Cena con delitto” nulla è davvero come sembra», concludono gli attori di ImprovvisArt.