Cannabis, dibattiti e informazioni

3174

lucia spiri e andrea trisciuoglioRACALE. A tre anni dalla sua nascita, il cannabis social club “LapianTiamo” organizza un raduno dei propri associati, dei simpatizzanti, ma anche dei semplici cittadini, curiosi di approfondire il tema della cannabis a fini terapeutici.
L’evento si terrà presso il Centro polifunzionale “Agorafollia” di Racale in via Piave 71, venerdì 29 gennaio. La fascia oraria che va dalle 15 alle 17 è dedicata al tesseramento e alla preparazione al dibattito informativo che si terrà dalle 17 alle 20 con le relazioni di medici, farmacisti, ricercatori, esponenti politici, autorità e di alcuni componenti del direttivo di LapianTiamo. Interverranno Rita Bernardini (Radicali, presidente ad honorem de “LapianTiamo”), Lucia Spiri, Andrea Trisciuoglio (foto) e Roberto Bruni (presidente, segretario e membro dell’associazione), Salomone Romano (amministratore delegato Esile). E inoltre: i dottori Alessio Mercurio, neurologo, Alfredo Tundo, farmacista, entrambi collaboratori dell’associazione, e il prof. Luigino Troisi, ricercatore del Cnr di Lecce.
A seguire, apericena con prodotti a base di canapa sativa presso il Time di via Mazzini 31/B, in collaborazione con Bhang Shop. Sono disponibili strutture convenzionate per il pernottamento. Info: 392-5725184, 328-0660387.