Gallipoli – Nuovo appuntamento con il calcio giovanile di livello con la settima edizione del Trofeo Caroli Hotels under 12 in programma dal 18 al 22 aprile. Protagonisti i Pulcini nati nel 2008-2009: sono 21 le squadre presenti, con oltre 500  presenze tra calciatori, staff, genitori e addetti ai lavori.

Le gare sono in programma allo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli, alla Cittadella dello sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo, al centro sportivo Europa sport  academy di Nardò ed al centro federale Heffort sport village di Parabita.

L’evento rientra nel network dei Trofei Caroli Hotels creato dall’Asd Capo di Leuca e dal noto gruppo alberghiero che già prevede il più noto Trofeo under 14 svoltosi di recente. La presentazione dell’evento è in programma giovedì 18 aprile nella sala convegni del Joli Park Caroli Hotels di Gallipoli, alla presenza delle autorità e delle squadre partecipanti.

Pubblicità

Da venerdì 19 a domenica 21 si disputeranno i tre gironi eliminatori composti da sette squadre: le prime due di ciascun girone si sfideranno nei due triangolari di semifinale alle ore 15 allo stadio “Bianco” di Gallipoli. Le vincenti dei due triangolari giocheranno la finale alle ore 17. A seguire è prevista la cerimonia di premiazione.

Insieme a Capo di Leuca, Soccer dream Parabita, Gallipoli football 1909, Atletico Aradeo, Tricase, Lecce e Lecce soccer academy ci saranno anche Fiorentina, Sassuolo, Pescara, Blue Devils, Victor Andria, Torino, Spal, Real Casarea (vincitori lo scorso anno), Asd De Cagno Abbrescia, Lazio, Empoli, Taras Taranto, Sant’Aniello, Rossoneri paradise.

Pubblicità

Commenta la notizia!