“Battiti live” torna in tv per la seconda puntata da Otranto: ecco i nomi applauditi sul palco nel fossato del Castello

2307

Otranto – Otranto ritorna protagonista dell’estate musicale con “Battiti live”. Domenica 2 agosto è prevista la messa in onda sulle reti del gruppo Norba della seconda puntata della kermesse che andrà poi su Italia 1 il giorno seguente.

Le cinque puntate sono già state registrate nel fossato del Castello e stanno andando in onda in altrettante domeniche con la sesta e ultima puntata che sarà una sorta di (“il meglio di…”). Sul palco principale di Otranto, domani si potranno ammirare Piero Pelù, Nek, Fedez, Bugo, Ermal Meta, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Mr Rain e due giovanissime, Cara che canterà in coppia con Fedez “Le feste di Pablo”, e Anna, autentico fenomeno rap, che sta spopolando con la sua “Bando”.

Protagonisti delle esibizioni “on the road” saranno, invece, Alessandra Amoroso e i Boomdabash dal castello di Mesagne, città di origine della formazione salentina, Rocco Hunt nella bellissima villa comunale di Foggia e Francesco Renga nella cornice mozzafiato del trabucco di Vieste.

Il Radionorba Vodafone Battiti Live è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini. La webstar Mariasole Pollio metterà in contatto gli artisti del main stage di Otranto con il gruppo di ascolto presente in spiaggia a Monopoli.

Anche quest’anno il Radionorba Vodafone Battiti Live, in collaborazione con Unione Europea, Regione Puglia e Pugliapromozione, all’insegna della campagna “Puglia, Riparti dalla meraviglia”, è affiancato da noti brand italiani ed internazionali.