“Battiti live” a Gallipoli: le ultime novità su cast e viabilità

C'è anche Nek tra gli ospiti attesi: parziale variazione sugli accessi al centro storico

8763

Gallipoli – Gallipoli si appresta ad accogliere il grande circo musicale di Battiti live. Lo spettacolo sarà domenica 21 luglio, dalle 21 presso l’area portuale, ma la macchina organizzativa è in moto già da giorni per far si che l’evento clou dell’estate possa svolgersi al meglio.

Nelle ultime ore è stata ufficializzata la presenza sul palco anche di Nek, il cantautore che va ad aggiungersi ai nomi di Achille Lauro, Fred De Palma e Arianna che vanno a completare il cast già in scaletta da tempo (da Gigi D’Alessio a Dolcenera, da Baby K a Shade e molti altri).

La cooperativa “L’integrazione onlus”, intanto, fa sapere che le persone con disabilità possono prenotare il posto all’interno dell’area riservata (fino ad esaurimento delle disponibilità) inviando una mail a lintegrazioneonlus@gmail.com.
Sabato 20 luglio, alle ore 18.30 presso la biblioteca comunale di via S.Angelo si terrà l’incontro di benvenuto alla presenza del sindaco Stefano Minerva e dell’assessore comunale Assunta Cataldi, dell’assessore regionale Loredana Capone insieme ai due conduttori della serata, Alan Palmieri ed Elsabetta Gregoraci.
Circa le variazioni sulla mobilità interna, infine, l’Amministrazione comunale conferma le disposizioni adottate nei giorni scorsi con l’ordinanza della Polizia municipale precisando che “i pedoni avranno accesso nel centro storico” e che per domenica 21 “l’accesso e la circolazione veicolare nel centro storico saranno consentiti ai soli residenti muniti di pass e ai veicoli a servizio delle persone invalide muniti del previsto contrassegno”.
Pubblicità