La Lupiae Team Salento

Lecce – Sabato 16 marzo calerà il sipario sulla stagione agonistica della Lupiae Team Salento: la squadra di basket in carrozzina che milita in Serie B affronterà il Barletta per l’ultima giornata di campionato, che metterà la parola fine a un torneo in cui i salentini hanno lottato testa a testa con il Reggio Calabria, squadra qualificatasi alla fase finale della competizione per un posto nella massima categoria.

Rocco Bortone

La compagine gialloblu capitanata da Quintino De Nuccio (di Castrignano del Capo) e allenata da Rocco Bortone (di Diso) giocherà dinanzi ai propri tifosi sul parquet del PalaVentura di Lecce (alle ore 17) con l’obiettivo di vincere e chiudere in bellezza un’ottima stagione. All’annata positiva della Lupiae Team Salento hanno contribuito anche i giocatori Federico De Giorgi (di Morciano di Leuca) e Gabriele Carichino (di Aradeo).

Un successo per suggellare il campionato. “Abbiamo colto una bella vittoria contro il Palermo in trasferta – spiega capitan De Nuccio.  – Siamo una squadra forte e intendiamo chiudere il campionato con un altro successo davanti al nostro pubblico”.

Pubblicità

Commenta la notizia!