Bagnolo del Salento, Carpignano e Cannole: disagi per lavori sulla rete di Acquedotto pugliese

151
Lavori acquedotto
Lavori acquedotto

Bagnolo del Salento-Carpignano-Cannole – Lavori sulla rete di Acquedotto pugliese e disagi nella normale erogazione idrica nei Comuni di Bagnolo del Salento, Carpignano Salentino e Cannole per la giornata di martedì 3 dicembre.

I disagi, comunicano da Acquedotto pugliese, saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica, o con insufficiente capacità di accumulo. Si raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua durante le ore dell’interruzione idrica.

Disagi dove e quando

A Bagnolo del Salento lavori per l’inserzione di nuove opere acquedottistiche in viale Pertini e via Kennedy, con sospensione della normale erogazione idrica per 8 ore, dalle 8 del mattino alle 16.

Pubblicità

Disagi per una durata di 8 ore, sempre dalle 8 alle 16, anche nell’abitato di Serrano (frazione di Carpignano Salentino) e di Cannole.

Info utili

Per essere aggiornatati in tempo reale sui lavori che interessano la rete di Acquedotto pugliese si può contattare il numero verde 800.735.735.

Disponibile anche il servizio newsletter, cui ci si può iscrivere gratuitamente compilando il form qui.

Pubblicità