Autofficine attrezzate e al passo coi tempi: a Sannicola c’è Ilenia Scorrano con la sua Automotive

2205
SannicolaPer un’autofficina al passo con i tempi, con le migliori attrezzature, in grado di affrontare e risolvere i problemi dei vostri clienti con le auto nuove e meno nuove, dovete rivolgervi ad una donna: Ilenia Scorrano di Automotive di Sannicola.
«Mi sono innamorata di questo lavoro conoscendo mio suocero, Mario Contaldo, che lo ha fatto per 60 anni fornendo le attrezzature per le autofficine di tutti i paesi vicini. Con mio marito Giovanni portiamo avanti la tradizione della sua famiglia con rinnovata passione. Selezioniamo accuratamente le aziende da proporre ai nostri clienti in modo da fornire sempre un servizio sempre al top». 

L’azienda

L’azienda con sede a Sannicola (in via De Gasperi, 61 – tel. 320/346 3829) è nata nel 2019 e già si è fatta notare sul mercato per innovazione e rapporti con il cliente. «Arrediamo le autofficine nuove chiavi in mano – prosegue l’imprenditrice –  partendo dalla planimetria e abbiamo clienti storici, da quando c’era mio suocero. Le supportiamo aiutandole anche con i finanziamenti».
Il settore è in questo periodo in grande fermento sia per le innovazioni tecnologiche sulle auto nuove, che per l’introduzione sempre maggiore sul mercato di auto ibride ed elettriche.
«Dal 2020 collaboriamo a 360° con Tecnauto di Luca Donno di Corigliano per offrire anche formazione professionale e specialistica di eccellenza. Abbiamo un’aula formativa in cui prepariamo i meccatronici del futuro». Altre informazioni e contatti sulla pagina Facebook Automotive di Scorrano Ilenia attrezzatura per autofficine
Articolo redazionale