Auto contro Tir sulla Provinciale Maglie-Poggiardo: in gravi condizioni ragazza di Cursi

5697

Maglie – Ha subito una lunga operazione d’urgenza al “Vito Fazzi” di Lecce la ragazza di Cursi ricoverata ieri al “Vito Fazzi” di Lecce in seguito alle gravi ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto sulla strada Provinciale che collega Maglie a Poggiardo. L’impatto tra la Peugeot 205 condotta dalla 21enne Federica Marrocco ed un tir è avvenuto, per cause in corso di accertamento, nei pressi dello svincolo per Muro Leccese intorno alle 6 del mattino.

La ragazza era sola in auto e i due veicoli viaggiavano in direzioni opposte. In seguito al violento scontro frontale, la donna è rimasta incastrata tra le lamiere e solo l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di liberarla per poi essere trasportata in codice rosso al “Fazzi”. Lievi ferite ha riportato il conducente del Tir.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi per le varie fratture subite. La 21enne lavora in un bar di Maglie ed è nota anche per la sua passione per le arti marziali, sport nel quale eccelle visto che nel 2010 si è pure laureata campionessa juniores.

Pubblicità

Tanti gli amici che sono vicini in queste ore alla ragazza e alla sua famiglia, anche sui social. “Ora questo è il tuo ring. Dominalo come hai sempre fatto!”, “Fede sei una lottatrice…perciò lotta!!!”, sono alcuni dei messaggi apparsi sulla sua pagina facebook.

 

Pubblicità