Auto avvolta dalle fiamme in pieno centro: paura a Casarano – IL VIDEO

2572

Casarano – Paura in pieno centro a Casarano per un’autovettura avvolta dalle fiamme. L’episodio è avvenuto poco prima delle 20 in via Solferino, di fronte all’ex cinema Araldo, appena dopo piazza San Domenico da dove proveniva l’Alfa. Probabilmente a causa di un cortocircuito è scattata l’autocombustione con il conducente che ha appena fatto in tempo ad uscire dall’abitacolo per mettersi in salvo.

L’auto non è deflagrata ma ripetuti sono stati gli scoppi (di penumatici ed altro) che si sono uditi anche a distanza, così come anche da lontano è stato percepita la densa coltre di fumo.

Poco hanno potuto fare i Vigili del fuoco, prontamente giunti sul posto, per salvare l’auto che è finita carbonizzata. Non si registrano, per fortuna, altri danni a persone o cose. Sul posto sono pure intervenuti gli agenti del locale Comando (sito a poche decine di metri) e i carabinieri. Il traffico è stato deviato in attesa dell’arrivo del carro-attrezzi che ha portato via il veicolo ormai ridotto ad uno scheletro.