Arti marziali, successi per la Rayon Ju Jitsu di Alliste ai campionati nazionali

900
I campioni della Rayon Ju Jitsu di Alliste

Alliste – Continua a mietere successi la Rayon Ju Jitsu di Alliste. Il sodalizio del maestro Gianni Leone si è fatto valere ai campionati nazionali di Ju Jitsu che si sono svolti nei giorni scorsi a Crevalcore, in provincia di Bologna. Nonostante la nutrita concorrenza, gli atleti di Alliste sono riusciti a distinguersi nelle due specialità Sport Fighting (combattimento) e Random Attack (difesa da attacchi improvvisi).

I premiati nella specialità Sport Fighting. In terra bolognese Lorenzo Milelli e Aurora Milelli si sono laureati campioni italiani Sport Fighting. I due combattenti della Rayon sono saliti sul gradino più alto della competizione dopo essersi resi artefici di una sfilza di prestazioni straordinarie. Nella medesima specialità si sono evidenziate le performance di Clarissa Leone, Gianluca Milelli e Cristian De Marco, che si sono fermati in finale guadagnando la medaglia d’argento.

Gianni Leone

Nella disciplina del Random Attack, Lorenzo e Aurora Milelli hanno concesso il bis di vittorie piazzandosi ambedue al primo posto. Sara Cuna, Gianni Leone e Cristian De Marco hanno ottenuto il secondo posto, mentre la terza piazza d’onore è stata occupata da Gianluca Miceli. Tra le numerose società partecipanti la Rayon Ju Jitsu ha conquistato il terzo posto nel Random Attack, a coronamento di una due giorni ricca di trofei e tante soddisfazioni.

Pubblicità

Tenacia, cuore e anima. “Anche questa volta ci siamo distinti nelle due specialità Sport Fighting e Random Attack – dice il maestro Leone (di Alliste). – Hanno fatto la differenza tenacia, pazienza, spirito di squadra e tanto sudore. Continuiamo ad arricchire il curriculum di trofei in casa Rayon, portando in giro i colori del nostro paese. Tutto questo è frutto della convinzione e della fiducia nei nostri mezzi, perché ci mettiamo sempre cuore e anima”.

Pubblicità