Ancora e sempre cabaret in Fabbrica 8, anche il 31 a Nardò. Ma non solo: il programma del patron De Razza

784
Attilio De Razza

Nardò – Mentre proseguono gli appuntamenti col cabaret d’autore (dopo l’esordio “col botto” con Aldo Baglio l’8 dicembre, domenica 16 si è tenuto lo spettacolo del duo “Marta & Gianluca”), la “Fabbrica 8”, il locale di via Carducci fondato dal produttore cinematografico neretino Attilio De Razza, annuncia il programma di Capodanno. Non cambia la formula rispetto al 31 dicembre di un anno fa, un “all inclusive” che parte dalle 20 con un aperitivo per poi passare al ricco buffet. Ad allietare la serata lo spettacolo di cabaret di Antonio D’Ausilio e la musica di Andrea De Rocco (detto “Pupillo”) dei Negramaro e della violinista Her.

Artisti in “Fabbrica” a Capodanno D’Ausilio, attore 46enne napoletano è noto al pubblico principalmente per la sua partecipazione ai programmi comici “Zelig” e “Made in Sud”. Nel 2013 ha interpretato il ruolo di Riccardo Pazzaglia nella fiction tv “Volare – La grande storia di Domenico Modugno”. Salentino invece Andrea De Rocco (è originario di Casarano), componente della band Negramaro. Spazio anche per la musicista Her, nome d’arte di Erma Pia Castriota. Originaria di San Giovanni Rotondo e diplomatasi in violino al Conservatorio di Benevento e in scenografia all’Accademia di Belle Arti di Foggia, Her nel corso della sua carriera ha suonato al fianco di artisti come Teresa De Sio, Lucio Dalla, Franco Battiato.

Per informazioni e prenotazioni sul 31 dicembre lo staff del locale di De Razza, situato a Nardò al civico 34 di via Carducci, si dice a disposizione: tel. 0833579371 – 3294422099 – www.lafabbrica8.it