Ai campionati nazionali di arti marziali brillano giovanissimi campioni di Taurisano e Melissano

1183

Taurisano-Melissano – Giovanissimi talenti delle arti marziali conquistano Roma: la squadra dei campioni in erba della palestra Extragym di Taurisano si è fatta valere ai campionati italiani di karate, kickboxing e bastone siciliano che si sono disputati nei giorni scorsi nella Capitale.

Incetta di medaglie per il team taurisanese, piazzatosi al terzo posto nella classifica per società, oltre ad aver portato a casa un ricco bottino di medaglie con i campioncini Carlo Scorrano (8 anni, di Taurisano), Sasha e Mahila Spennato (rispettivamente 15 e 10 anni) e Flavio Pisanello (17 anni), tutti di Melissano.

Il medagliere

Tutti i ragazzi della Extragym hanno gareggiato nelle specialità karate e kickboxing. Ad accompagnarli c’erano i maestri Susi Del Genio e Sandro Spennato.

Per Carlo Scorrano e Sasha Spennato bottino pieno con la medaglia d’oro in entrambe le discipline, mentre Flavio Pisanello ha conquistato un primo posto nel karate e un secondo posto nella kickboxing. Ottimi piazzamenti anche per Mahila Spennato, oro nel karate e bronzo nella kickboxing.