Adovos Parabita, Anna Rita Pedone è la nuova presidente

1307

Parabita – Cambio al vertice dell’“Adovos Messapica” di Parabita. Anna Rita Pedone è la nuova presidente della sezione “Fiorentino Greco” e succede a Giovanni Coluccia. La nomina è giunta a seguito della convocazione del Consiglio direttivo del 20 febbraio scorso. A determinare con largo anticipo le elezioni che si sono svolte nel corso dell’assemblea dei soci riunitasi lo scorso 17 febbraio, sono state le dimissioni volontarie annunciate da Coluccia all’inizio dell’anno.

L’ex Coluccia resta Ad affiancare la giovane Pedone, originaria di Matino ma coniugata da diversi anni nella città delle Veneri, saranno il suo predecessore nelle vesti di vice presidente, il tesoriere Giorgio Giaffreda e il segretario Stefano Giaffreda. Il Consiglio direttivo invece sarà composto da Antonio Milelli, Giuseppe Stanca e Andrea Provenzano.  Del collegio dei Revisori dei conti guidato da Giovanni Mercuri fanno parte Antonio Barone e Cosimo Stefanelli. Intanto, Giovanni Coluccia resta presidente provinciale dell’”Adovos Messapica” che attualmente oltre alla sezione di Parabita, raggruppa anche quelle di Alessano, Castrignano del Capo, Tricase e Cassano delle Murge in provincia di Bari.

La nuova presidente «Ringrazio tutti coloro che hanno creduto nella mia persona. Sulla base di questa volontà manifestata da parte del Consiglio direttivo ora bisognerà lavorare per il bene della nostra associazione» afferma la neo eletta presidente. Il suo mandato durerà in carica  quattro anni.