Acquedotto pugliese: lavori sulla rete e acqua a singhiozzo a Ugento e Giuggianello

315
Lavori acquedotto
Lavori acquedotto

Ugento-Giuggianello – Problemi con la regolare erogazione dell’acqua nella giornata di giovedì 17 ottobre: Acquedotto pugliese annuncia possibili disagi causa lavori sulle condotte nei centri abitati di Ugento e Giuggianello.

I disagi, fanno sapere, saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica, o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto pugliese raccomanda ai residenti delle aree interessate di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua durante le ore dell’interruzione idrica.

A Ugento

Qui i lavori per il miglioramento del servizio interesseranno via Taurisano (per l’inserzione di nuove opere acquedottistiche) e via Ripamonti (riparazione di una condotta).

Pubblicità

Per consentire l’esecuzione degli interventi, l’erogazione idrica sarà temporaneamente sospesa nell’intero abitato: l’interruzione durerà 8 ore, dalle 9 alle 17.

A Giuggianello

Qui i lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche sulla SP 363 Giuggianello-Sanarica.

Al fine di operare gli interventi, l’erogazione idrica sarà sospesa in tutto l’abitato del Comune di Giuggianello, per una durata di 8 ore, dalle 8 alle 16.

Info 

Per dubbi e per essere aggiornatati in tempo reale sui lavori che interessano la rete di Acquedotto pugliese si può contattare il numero verde 800.735.735, o iscriversi alla newsletter dedicata compilando il form qui.

 

Pubblicità