Acquedotto pugliese, lavori e disagi a Racale e Alliste-Felline

979
Lavori acquedotto
Lavori acquedotto

Racale-Alliste-Felline – Lavori sulla rete idrica e conseguenti problemi nell’erogazione dell’acqua: ne saranno interessati i Comuni di Racale e Alliste-Felline nella giornata di martedì 30 giugno.

Ad annunciarlo è Acquedotto pugliese. La sospensione della normale erogazione idrica riguarderà l’intero centro abitato dei tre Comuni e si registrerà durante l’orario di esecuzione dei lavori, dalle 8 del mattino alle 16, per un totale di 8 ore.

Razionalizzare i consumi dell’acqua

L’intervento riguarda la riparazione della condotta adduttrice per Racale-Alliste-Felline. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Ai residenti delle zone interessate dai lavori si raccomanda, nelle ore dell’intervento, di razionalizzare i consumi dell’acqua evitandone usi non prioritari.

Info al numero verde 800.735.735, sul sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) o sui profili Facebook e Twitter di Acquedotto pugliese. Disponibile anche il servizio di aggiornamento via newsletter myaqpaggiorna.