Acquedotto pugliese: causa meteo lavori rinviati a Taviano, Racale, Alliste, Felline e Melissano

1671
Lavori acquedotto
Lavori acquedotto

AGGIORNAMENTO

Acquedotto pugliese comunica che gli interventi e la conseguente interruzione del servizio previsti a Taviano, Racale, Alliste, Felline e Melissano per martedì 13 ottobre sono rinviati a data da destinarsi, a causa delle intense e persistenti piogge e delle previsioni meteo per le prossime ore.


Taviano – Rubinetti chiusi nella giornata di martedì 13 ottobre per lavori di intersezione di nuove condotte della rete idrica: ad annunciarlo è Acquedotto pugliese, che ricorda che i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I Comuni interessati dall’interruzione del servizio, che avrà ovunque una durata di 8 ore, sono Taviano, Racale, Alliste e Felline, Melissano e Nardò.

Info

La sospensione del servizio riguarderà l’intero centro abitato dei Comuni di Taviano, Racale, Alliste e Felline dalle ore 8 alle 16; e Melissano dalle 9 alle 17. A Nardò, invece, dalle 8 alle 16 l’erogazione dell’acqua sarà sospesa su via Benedetto Leuzzi, nel tratto compreso tra via Tarricone e via Pagliara.

Si raccomanda ai residenti delle zone interessate di limitare, durante l’orario dei lavori, i consumi d’acqua, evitando gli usi non prioritari. Per informazioni si può contattare il numero verde 800.735.735, visitare il sito di Aqp o la pagina Twitter, o iscriversi gratuitamente al servizio newsletter myaqpaggiorna.