A Tuglie c’è “Arte in corte” tra artigianato, musica ed enogastronomia locale

236

Tuglie – “Arte in corte” è la proposta per la serata che giunge da Tuglie grazie all’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale con il coinvolgimento di varie associazioni locali: in vetrina tra le storiche corti del paese ci saranno arte, artigianato ed enogastronomia locale e musica.

Valentina Piccolo

Spazio anche al teatro con Valentina Piccolo e Marco Antonio Romano accanto alle esibizioni di artisti di strada, trampolieri e giochi acrobatici. Sarà presente il corpo di ballo “Alii somnia” mentre per i più piccoli presso il museo della radio verrà allestita un’area ad hoc con giostrine e gonfiabili. La mostra “Poiein” potrà essere ammirata nel chiostro della biblioteca comunale.

Musica pop-reggae presso il Museo della civiltà contadina con la “Band together” mentre Li Schiattacore saranno in concerto alle 22.30 in piazza Garibaldi. Largo San Giuseppe ospiterà poi lo food-street con le birre artigianali Calender e “The king of Mortadella”, ovvero Giuseppe Alessio (da Tiggiano) divenuto personaggio del momento su Facebook.

Pubblicità
Pubblicità