A Torre Suda (Racale) centinaia di atleti pronti alla partenza per la corsa a ostacoli “Golden Race – No Limits”

1668
Emilio De Lorenzis

Torre Suda (Racale) – Sono previsti centinaia di atleti alla prima edizione della “Golden Race – No Limits”, la corsa a ostacoli amatoriale e non competitiva che si svolgerà domenica 22 dicembre a Torre Suda.

La manifestazione è aperta a uomini e donne e si articolerà in più batterie, su un percorso di 10 chilometri caratterizzato da 20 ostacoli naturali e artificiali. L’evento sportivo è organizzato dalla Golden8 presieduta da Emilio De Lorenzis (di Racale).

Il percorso di gara

Il tracciato alterna tratti di asfalto, sterrato e tratti in aperta campagna. La gara includerà l’attraversamento di boschi, pozze di fango, terreni accidentati e fossati. Tutti gli ostacoli artificiali saranno collaudati e messi in sicurezza e verranno concepiti soprattutto con l’intento di far divertire i partecipanti.

La prima partenza è fissata per le ore 9, mentre la seconda batteria partirà alle 9,30. Al termine delle prove di agilità saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne che raggiungeranno il traguardo dopo aver superato tutti gli ostacoli correttamente.