A Torre San Giovanni (Ugento) raduno di lambrette, vespe e motocicli d’epoca

1161

Torre San Giovanni (Ugento) – Appassionati delle due ruote a raccolta mercoledì 24 e giovedì 25 aprile per il 4° raduno provinciale di lambrette, vespe e motocicli d’epoca. L’evento è organizzato dal’associazione Lambretta club Provincia di Lecce Finibus Terrae (con sede a Spongano e presieduta da Bruno Casarano) ed è patrocinato dal Comune.

Il programma. Il 24 aprile il ritrovo è fissato alle ore 15 presso il faro di Torre San Giovanni, con l’iscrizione dei partecipanti e la consegna dei gadget. Alle 17 si parte per un giro turistico a Ugento, dove si farà sosta per visitare il museo archeologico. Alle 20 cena in pizzeria.

Nella seconda giornata, giovedì 25, ritrovo sempre al faro, ma questa volta in mattinata: alle 8 si comincia infatti con iscrizioni, consegna gadget e colazione offerta dall’associazione. Alle 10.30 si prosegue con un giro turistico a Pescoluse e alle 11.30 si arriva a Presicce, dove si terrà una visita guidata al museo della civiltà contadina. Alle 13 rinfresco con premiazioni e saluto delle autorità. Si chiude alle 13.30 con un pranzo convezionato (al costo di 18 euro).

Pubblicità

 

Pubblicità