A Presicce-Acquarica concerto finale dell’Hypogeum jazz festival, diretto da Fulvio Palese

504
Cercle magique trio
Cercle magique trio

Presicce-Acquarica – Si chiude venerdì 9 agosto la rassegna musicale Hypogeum jazz festival, organizzata dall’associazione cittadina “Amici della musica”, con la direzione artistica del sassofonista Fulvio Palese (di Racale): per l’ultimo appuntamento, alle 21,30 sul palco allestito presso i giardini pensili di Palazzo ducale, salirà il Cercle magique trio.

Fulvio Palese
Fulvio Palese

Il gruppo è composto da Nando Di Modugno (chitarra), Viz Maurogiovanni (basso) e Gianlivio Liberti (batteria) e durante il concerto proporrà al pubblico brani tratti dall’omonimo disco “Cercle magique trio”, uscito per l’etichetta Dodicilune. Un viaggio in musica che abbraccia atmosfere mistiche e oniriche, ma anche fisiche e sensuali, tracciando dimensioni suggestive e rarefatte. Dopo il concerto, degustazioni di prodotti offerti da aziende locali. Info ai numeri: 334.6883343 – 338.9733934.

Il paesaggio è il tema di quest’edizione di Hypogeum jazz festival, patrocinato dal Comune di Presicce-Acquarica e dal Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce.

Pubblicità

 

Pubblicità