A Porto Cesareo sport, social e natura con il jogging fotografico

304
Emanuele De Vito
Il presidente di Salento Job Emanuele De Vito

Porto Cesareo – Correre e fotografare all’aria aperta, immersi nella bellezza della natura: domenica 12 maggio giornata di sport per tutti con il jogging fotografico non competitivo organizzato dalle associazioni Salento Job e CambiAmoRe.

Programma. Il ritrovo è fissato alle ore 8 presso Torre Cesarea, da dove si partirà per percorrere un tracciato di circa 6 chilometri fra andata e ritorno. Al rientro, colazione tutti insieme per scambiare opinioni e condividere l’esperienza.

Contest fotografico. I partecipanti sono invitati a scattare foto che potranno essere condivise su Facebook e Instagram, per partecipare al contest fotografico collegato all’evento: per farlo basterà postare gli scatti geolocalizzandoli a Porto Cesareo e usando il solo hashtag #SalentoJp. Tra le foto e i post condivisi, i migliori saranno esposti e premiati durante una mostra in programma il 19 maggio.

Pubblicità

Iscrizioni. Per partecipare all’iniziativa si richiede un contributo di 5 euro. La maggior parte del ricavato sarà devoluta a “L’integrazione onlus”, una cooperativa sociale che opera per l’inclusione di persone con disabilità. Info: 368.3867635 – 389.1842536.

 

Pubblicità