A Patù successo per la “Sagra della sciuscella” e, a sorpresa, spunta Massimo Boldi

11129

Patù – Al tradizionale appuntamento della “Sagra della sciuscella”, giunta alla sua nona edizione, spunta a sorpresa Massimo Boldi. L’attore comico 74enne, nonché conduttore televisivo e produttore cinematografico, in vacanza nel Capo di Leuca, è stato riconosciuto subito tra il pubblico nonostante la fitta folla che ha invaso la piazza del piccolo centro storico di Patù in occasione della manifestazione.

Massimo Boldi è stato “pizzicato” mentre assaggiava i sapori della cucina tipica in un locale del centro storico del paese (nel giugno scorso aveva fatto notizia la presenza dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini). Il comico milanese ha poi contribuito ad arricchire la serata in piazza Indipendenza cimentandosi con la batteria, dando spettacolo e concedendo selfie e foto ai tantissimi fans.

La sua presenza ha rallegrato e sorpreso il pubblico rasserenando i tanti ammiratori che, appena due giorni fa, avevano appreso di un lieve incidente stradale che lo aveva coinvolto nei pressi di Grosseto.

Pubblicità

La Sagra della sciuscella, come ogni anno, ha registrato un boom di presenze confermandosi uno degli eventi più partecipati dell’estate nel Capo di Leuca. L’evento organizzato, come ogni anno, dalla locale Pro Loco in collaborazione con l’associazione “Sagre del Capo di Leuca” e il “Consorzio Pro loco Capo di Leuca”.

Pubblicità