A Nardò gusto, moda e musica per la quinta edizione di “Olio in Jazz”

Madrina della serata Giada Pezzaioli

501
Giada Pezzaioli

Nardò – L’olio si veste d’oro, per un evento in cui s’intrecciano gusto, moda e musica. È infatti tutto pronto per la quinta edizione di “Olio in Jazz”, in programma sabato 9 febbraio, alle 20,30 presso la masseria “La Cornula”: eleganza, lusso e raffinatezza saranno la formula dell’edizione 2019.

Madrina della serata la conduttrice Giada Pezzaioli (leccese d’adozione), unica rappresentante italiana a Miss Mondo nel 2010 e finalista a Miss Universo nel 2015.

Il protagonista assoluto sarà naturalmente l’olio prodotto artigianalmente dall’azienda agricola “La Cornula”, e al centro del menù da gustare in serata. Poi gli abiti firmati dallo stilista leccese Antonio Tarantino: indosseranno le sue creazioni Assunta De Cillis, Melissa Maci e Antonella Maci, rispettivamente direttore generale, amministratore delegato e responsabile dell’ufficio viticolo di Cantine “Due Palme”.

Pubblicità

Non mancherà la musica, con il sound jazz del gruppo siciliano Urban Fabula e la voce della cantante newyorkese Joyce Elaine Yuille.

L’evento è organizzato da Masseria “La Cornula” ed è patrocinato dal magazine “Tesori d’Italia” e dal Comune di Nardò.

Pubblicità