A Lido Marini le “Letture sul mare” con la Pro Loco: primo incontro con Sandro Pisanello

416
Lido Marini (Ugento/Salve) – La cultura unisce, oltre le doverose misure di prevenzione anti-Covid, ed è su quella che la Pro loco di Lido Marini punta tutto per dare una nuova sferzata all’estate 2020.
Dopo l’inaugurazione della nuova sede, che ospita anche la postazione sanitaria è già pronta per partire con gli incontri letterari per la rassegna “Letture sul mare”, alla seconda edizione, che proseguiranno fino ad agosto. Il primo è per questa sera, lunedì 13 luglio alle ore 21,30. Appuntamento sul lungomare F. Rubichi, 7 per la presentazione del romanzo di Sandro Pisanello dal titolo “Memoria breve” (edizioni Esperidi). Aprirà l’incontro Andrea Monsellato, presidente della Pro loco; introduce e dialoga con l’autore Fabio Coppolino, componente della stessa associazione.
Si prosegue mercoledì 15 luglio, sempre alle 21,30, con un altro romanzo: “Il mago” (sottotitolo “Storia di un uomo e del bambino che gli mostrò la bellezza”) di Alberto Potenza (edizioni Esperidi). Anche in questo caso i saluti sono affidati al presidente della Pro loco e il delegato dialogherà con l’autore.