Gallipoli – Riparte ufficialmente questa sera con l’inaugurazione della nuova stagione del Rio Bo, l’estate gallipolina del popolo della notte. Ospiti speciali saranno i djs “The cube guys”, il duo principe della house music, già famosi in tutto il mondo per le loro esibizioni. Special voice della serata sarà Eleonora Rossi, resident dj Savi Vincenti e special show di Black Label. Tra gli altri ospiti nella seconda pista, Luca Tarantino, Andrea Fsk, Simon P e Don Leo (info e prenotazioni tavoli 3421116027- 3208291161- 3358140004).

Sulla scena da 25 anni, il titolare del Rio Bo, Paolo Pastore, avverte la crisi generale del settore ma si dichiara ottimista: «Sono appena rientrato da Ibiza e posso dire che si avverte una crisi a livello mondiale, visto che la stessa Ibiza ha perso circa il 20- 25% di turismo. Tantissima gente quest’anno sta scegliendo come meta turistica l’Albania, perché ci sono delle spiagge molto belle e poco care, ma anche la Croazia e Sharm el- Sheikh».

Il Rio Bo resta da anni un preciso punto di riferimento puntando anche e soprattutto sui clienti fissi e “mantenendo un’immagine alta di locale “pulito” e di sano divertimento, come è sempre stato in tutti questi anni”.

Pubblicità

«Abbiamo mantenuto una programmazione a livello nazionale e internazionale di dj famosi, tra cui i Cube guys e David Morales; abbiamo il “Mamacita party”, il party più bello dedicato ai giovani con musica hip hop e reggaeton. Abbiamo ristrutturato poi il Rio Bo, con il ristorante Rich e le due piste, creando un look importante ed una nuova consolle», conclude Pastore .

Tra i prossimi locali notturni che inaugureranno la stagione estiva a breve, il prossimo sarà il Praja (8 giugno), il Picador (15 giugno), il Ten club (22 giugno) ed il Quartiere Latino (il 29 giugno).

Pubblicità

Commenta la notizia!