A Gallipoli nomi celebri per il “popolo della notte”, la stagione entra nel vivo con i party di apertura

1901

Gallipoli – Entra nel vivo la stagione estiva a Gallipoli con gli eventi dedicati al “popolo della notte”. Quest’oggi sono previsti i party di apertura del “Quartiere latino” e del “Picador village”, mentre tornano gli importanti ospiti della “Praja”.

Al “Picador village” c’è l’opening party con i djs Lucia Effe e Wale e Giulia Fracella e con le drags Jo Phedra e La Fellini. «Divertimento in sicurezza – affermano gli organizzatori- visto che si entra solo in lista con nome, cognome e numero di cellulare di ciascuno dei membri del gruppo. Per l’ingresso, bisogna contattare il proprio Pr di fiducia di fiducia e non si entra senza mascherina».

Malgioglio per gli 11 anni della Praja

Inaugurazione alla grande per la stagione 2020 anche per il “Quartiere latino”, con special guest Ema Stokholma e resident djs Brokenears, Tello, Allen, Andrea Fiusco con la voce di Carlo Sazio. Attesissimo ospite alla “Praja” di sabato 11 luglio sarà invece Cristiano Malgioglio, che festeggerà con gli ospiti e con lo staff gli 11 anni della nota discoteca.

Domenica 12 luglio sempre alla Praja, sarà invece la volta di Rudeejay, ospite del Pop fest, il dj e produttore bolognese reduce dalla pubblicazione del disco con Tiesto, mentre lunedì 13 luglio, per il “Lunedì Praja Ange ou Demon”, ci sarà ospite Ludovica Pagani, nota influencer e dj girl. Sempre domenica 12 luglio a partire dalle ore 18 per gli aperitivi al “Kabana”, risuonerà in terrazza la musica dei Brokenears, con i dj Andrea Maggino e Marco
Santoro e la voce di Carlo Sazo, mentre in pineta i suoni saranno affidati a Tommy Moretti con la voce di Ignazio Peragine. Previste, invece, per sabato 18 luglio l’inaugurazione del “Rio Bo” e per sabato 25 luglio l’inaugurazione della discoteca “Ten”.