A Gagliano del Capo si ride con Mudù in attesa dell’Alba Mediterranea al Ciolo

862

Gagliano del Capo  – Dopo il successo registrato dalla sagra “De li capu vacanti e de li piatti chini”, giunta alla sua quattordicesima edizione, il programma estivo di Gagliano del Capo prosegue con cabaret, musica e gastronomia.

Nella frazione di Arigliano, questa sera alle 21 in piazzetta V. Così c’è il cabaret con Umberto Sardella e Luigia Caringella, attori comici del Mudù di TeleNorba: “Estate con i lupi” lo spettacolo in programma organizzato dalla parrocchia San Vincenzo. Nel corso della manifestazione, patrocinata dal Comune, sarà possibile degustare prodotti tipici della tradizione culinaria salentina.

Venerdì 16 agosto la Pro loco di Gagliano del Capo organizza un karaoke di comunità a partire dalle ore 21 in piazzetta Bitonti mentre sabato 17 nei pressi di Munte Tumasi (località Ciolo), a partire dalle ore 24 è in programma l’“Alba mediterranea” che permetterà ai presenti di ammirare il sorgere del sole dal balcone naturale sull’Adriadico ascoltando la musica degli Havana quartet e degustando piatti tipici e cornetti caldi. La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione marinai (Anmi) di Gagliano del Capo.

Pubblicità

Domenica 18 e lunedì 19 agosto si festeggia il patrono San Rocco: la vigilia verrà allietata dal musical “Aladin” con regia di Lucio Ianni promosso dal Comitato feste e dalla Pro loco. Lunedì, sempre in piazza San Rocco, lo spettacolo di fuochi piro-musicali.

Pubblicità