A Casarano torna “Borgo in festa”, nel centro antico itinerari di gusto e arte

Iniziativa dell’Associazione commercianti e imprenditori nell'ambito del Distretto urbano del commercio

3584

Casarano – “Borgo in festa” torna ad animare il centro antico di Casarano. Dopo la prima serata dello scorso 14 luglio, sabato 7 settembre ci sarà spazio ancora una volta per  musica, degustazioni, visite guidate, arte e artigianato locale per l’iniziativa promossa dall’Associazione commercianti e imprenditori di Casarano, nell’ambito del “Distretto urbano del commercio” con il supporto della locale Amministrazione comunale, Confcommercio, Confesercenti e Regione Puglia.

Ingresso da piazza Martiri Ungheresi

“Un magico viaggio nel suggestivo centro storico di Casarano tra arte, storia, musica e spettacoli”, fanno sapere gli organizzatori. Agli itinerari dell’arte e del gusto si avrà accesso da piazza Martiri Ungheresi a partire dalle 19 con ultimo accesso (sempre gratuito) per la mezzanotte.

Pubblicità

Il presidente Cristian Prete

«Il 14 luglio l’evento ha avuto un grande successo. Tutte le piazze del centro erano affollatissime, il percorso – afferma Cristian Prete, presidente dell’associazione Commercianti – ha appassionato grandi e piccoli. I frantoi ipogei, le grotte, i musei,hanno richiamato molta gente con notevole interesse. Gli artisti hanno avuto un incredibile successo e la gente ha apprezzato il grande lavoro svolto. Con gioia riproponiamo l’evento con tantissime altre novità. Un’altra occasione di incontro con i nostri amici cittadini per vivere ancora una volta ed insieme il centro storico all’insegna del divertimento e con tantissime degustazioni».

 

Pubblicità