Volley Melissano, novità nella rosa e ai vertici in vista della nuova stagione

Melissano – Anno nuovo e volti nuovi in casa Asd Volley Melissano “Tonio Manco”: la squadra si presenta ai nastri di partenza della stagione sportiva ormai alle porte con diversi cambiamenti importanti negli assetti societari e nella rosa.

Le novità ai vertici societari – La società pallavolistica, sorta nel settembre di due anni fa in ricordo del grande appassionato di volley Tonio Manco, ha visto un passaggio di consegne ai vertici della presidenza: è Beatrice Iavarone, infatti, il nuovo presidente, che riceve il testimone da Davide Stamerra, ora suo vice. La rivoluzione ha interessato da vicino anche l’ormai ex mister Luigi Caputo (approdato ad Acquarica del Capo) e i dirigenti Alessandro Alfarano, Willy Rosafio e Luigi Scozzi. L’ex capitano della squadra, Francesco Coletta, resterà invece nei panni di allenatore del settore giovanile. La nuova compagine, allenata da mister Rocco Carbone, ex guida tecnica del Volley Racale, militerà ancora nella I Divisione maschile, dopo aver sfiorato l’anno scorso la promozione in Serie D, sconfitta ai play-off dal Volley Alezio.

La nuova rosa, tra conferme, nuovi arrivi ufficializzati e altri ancora da definire, allo stato attuale è composta da: Gianluca Boccadamo, Francesco Spinelli, Francesco D’Urso, Ruben Morena, Daniele Fasano, Luigi Grimaldi, Elio Manzo, Tony Legittimo, Gabriele Fuso, Andrea Chiarillo, Giovanni Primavera, Lucio Villani e Marco Gianfreda. “L’entusiasmo è alle stelle per questa nuova stagione. C’è tanta voglia di fare e di programmare una cultura pallavolistica a Melissano, per realizzare il sogno del nostro grande amico Tonio – spiega il vice presidente Stamerra. – Abbiamo allestito una squadra che punterà a vincere il campionato per guadagnare finalmente la promozione in Serie D, sfuggitaci in passato solo ai play off”. Altra novità è il rafforzamento del settore giovanile che, attraverso un programma di collaborazione con la scuola, punterà molto sullo sviluppo della sezione “Minivolley”, i cui responsabili saranno Massimo Scozzi e l’educatrice Anna Picci.

Commenta la notizia!