Volley, da Neofilanto occhio al torneo ed ai giovanissimi

by -
0 1277

La preparazione dell’Asd New Sportland Casarano. Il campionato di
B1 prenderà il via il 13 ottobre con la trasferta a Genzano

Casarano. Tante le novità per la nuova stagione dell’Asd New Sportland Casarano. Oltre alla prima storica avventura nel campionato di terza serie nazionale con la NeoFilanto, la presidente Enza Ratta e il suo staff sono impegnati nella riorganizzazione del settore giovanile e nella gestione della squadra femminile di seconda divisione e di quella maschile di prima divisione.

Il vivaio casaranese sarà affidato nuovamente a Manuela Montinari che sarà coadiuvata da Andrea Chiarillo. Tutto sotto l’esperta supervisione di Carlo Carbone che, malgrado abbia assunto la guida dell’Alpak Ugento, rimarrà tecnico dei giovani under 14. La squadra femminile sarà guidata, invece, da Andrea Rimo, già designato come allenatore in seconda della prima squadra.  È ancora in fase embrionale, invece, la formazione che affronterà la prima divisione maschile.

In vista dell’esordio nel campionato di B1, in programma il 13 ottobre a Genzano, atleti e tecnici della NeoFilanto sono al lavoro sin dal 30 di agosto per la preparazione atletica affidata ai dottori Antonino Manni, Salvatore Abatelillo e Marco Romano. Tra le prime gare amichevoli quella contro “Falchi Ugento & Virtus Taviano” (persa per 1-3 al tensostatico di Pietrabianca).  Il riconfermato tecnico Fabrizio Licchelli avrà a disposizione una rosa composta da Andrea Battilotti, Pasquale Parisi, Stefano De Leo, Francesco Fersini, Lorenzo Coi (schiacciatori), Donato Musardo, Gianmarco Trovè, Andrea Anastasia (centrali), Andrea Laterza, Roberto Torsello (palleggiatori),  Davide Dal Molin (opposto),  Matteo Bisanti (libero). Sono, inoltre, aperte le iscrizioni per i ragazzi che vogliono entrare a far parte del settore giovanile con informazioni sul sito www.sportlandcasarano.it o ai numeri 340/4785628 (Roberta), 347/9346561 (Manuela) e 393/1623202 (Valentina).

LP

Commenta la notizia!