L’Under 16 rosa sfiora la vetta

by -
0 728

La Volley Alezio in fi nale nel campionato Under 16

Alezio. La Volley Alezio sfiora il titolo di campione provinciale under 16. Le ragazze allenate da Rossana Manco si sono arrese solo in finale al Magic Galatina dopo aver battuto nei quarti di finale la Nike Lecce (per 3 set a 2) ed in semifinale l’“Edil costruzioni San Cassiano”.

Le fasi finali si sono svolte presso la palestra polifunzionale di Gemini. «La finale è stata una bellissima gara, combattuta ed intensa, resa tale anche per il supporto del numeroso pubblico. Il secondo posto a livello provinciale rappresenta comunque – afferma l’allenatrice – una grande soddisfazione sia per me che per le ragazze». La Volley Alezio ha avuto, inoltre, l’onore di avere in squadra Francesca Giorgino, premiata come “Miglior giocatrice del torneo”. Il team aletino è formato da Francesca Giorgino, Elisa Romano, Alessia Colazzo, Victoria Leo, Anastasia Piccinno, Chiara Marzo, Claudia Martignano, Giulia Magagnino, Alice Calasso e Caterina Teseo.

Il 28 maggio si disputa l’ultima partita del campionato di prima divisione giovani under 16, e se le aletine riusciranno a raggiungere il quarto posto disputaranno i play off per la promozione in serie D. La società parteciperà anche al “Miny Volley” con piccoli talenti dai 6 ai 12 anni.

NP          

Commenta la notizia!