Vinto anche un altro “campo”

by -
0 1180

di girolamo davide gallipoliGALLIPOLI. La “Panini”, la famosa ditta specializzata in album di raccolta delle figurine dei calciatori, ha comunicato nei giorni scorsi all’associazione “Il mio Gallipoli” presieduta da Davide Di Girolamo (foto), la vincita di uno dei tre campi di calcio a cinque messi in palio dalla Limonta Sport, società che li produce e che ha collaborato con il concorso della “Panini”.

Il kit per allestire un nuovo campo di calcio con squadre da undici invece, già vinto dal sodalizio gallipolino che ha raccolto e consegnato ben 12mila bustine di figurine in gran parte in città, grazie, alla collaborazione di esercenti ed associazioni, sarà consegnato a settembre.

Il necessario per allestire il campo di calcio a cinque è in erba artificiale al 100 per cento e riciclabile. L’uno e l’altro corredo sarà messo a disposizione della città da parte de “Il mio Gallipoli” per incrementare i praticanti dello sport del calcio in condizioni di sicurezza e di piena e moderna agibilità.

“Il mio Gallipoli” è nata per collaborare a ridare slancio al calcio gallipolino, dopo la repentina debacle seguita alla gestione del patron friulano, che aveva rilevato la società maggiore dall’on. Vincenzo Barba. Si è impegnata da subito per promuovere l’azionariato popolare, per curare principalmente i baby appassionati di calcio.

SIMILAR ARTICLES

Commenta la notizia!