Viña del Mar, ci siamo quasi. Michele Cortese sul palco del Festival-evento

fotogGALLIPOLI. Finita l’attesa, arriva il momento dell’esibizione al Festival-evento di Viña del Mar, in Cile, per il giovane cantautore di Gallipoli Michele Cortese (foto), che con la sua avventura oltreoceano domenica 22 febbraio rappresenterà l’Europa in occasione della 56esima edizione dell’evento musicale più importante dell’America latina.
Il cantautore, già da qualche giorno in Cile, è stato impegnato nei preparativi per il Festival, partecipando a numerose interviste con i media nazionali.
Quest’anno, come ha dichiarato il sindaco della città, Virginia Reginato, l’attenzione maggiore è rivolta alla gara internazionale che vede, tra gli artisti più in evidenza, il frontman dei Toto e proprio Michele Cortese. Il cantautore gallipolino, secondo in scaletta a esibirsi dopo il rappresentante degli Stati Uniti, porterà in gara il brano “Per Fortuna”, scritto e prodotto da Franco Simone, e di cui la Springo Film di Federico Mudoni (Alezio) ha firmato il videoclip.
Sarà possibile seguire l’esibizione di Michele in diretta streaming su chilevision.cl o sui canali internazionali a pagamento.

Commenta la notizia!