Beni comunali, venduto solo uno

by -
0 648

IMMOBILI ALL’ASTA. Nelle foto l’ex deposito automezzi

Alliste. Un immobile comunale su 28 ce la fa. Si tratta del suolo edificabile in Alliste, su viale Salento, che è  stato oggetto di offerte, anzi d’offerta. Un unico offerente, infatti, si è aggiudicato il terreno di circa 490 metri quadrati, il cui prezzo a base d’asta era di 44.100,00 euro.

L’esito della vendita dei beni comunali è stato comunicato in seduta pubblica dall’architetto Nicola Miglietta. Almeno, stavolta, l’asta non è rimasta senza astanti, a differenza dello scorso 13 settembre, quando la seduta non si era tenuta per mancato arrivo di offerte.

Allora, si era proceduto al ribasso del 10 per cento degli importi alla base dell’asta. Ora Miglietta fa sapere che sarà emanato un altro avviso con un ulteriore ribasso ancora da definire. Gli immobili all’asta, com’è noto, sono i seguenti: quattro suoli edificabili, diciassette terreni (nove ad Alliste ed otto ad Ugento), quattro relitti stradali e due fabbricati. Gli stabili all’asta sono l’ex sede degli uffici sanitari e della biblioteca comunale, in via Marangi, e l’ex deposito automezzi sulla via per Felline.

SIMILAR ARTICLES

Commenta la notizia!