Unitre, a Nardò pronto il programma e le iscrizioni

Nardò – Nuovo anno accademico, l’Unitre apre le iscrizioni. Il presidente del sodalizio Giovanni Però ha comunicato nei giorni scorsi l’apertura del tesseramento 2018/2019 rivolgendosi in particolare a studenti superiori e universitari, senza ovviamente trascurare le numerose e svariate personalità del territorio: lavoratori, professionisti, pensionati, personalità del mondo della cultura, dell’arte, della scienza e dei mestieri.

L’obiettivo dell’associazione di via De Nicola è infatti quello di trasmettere conoscenze, valori e contenuti positivi. «Lo scopo – dichiara il presidente Giovanni Però – è quello di offrire agli iscritti una serie di attività culturali, artistiche, storiche, scientifiche, escursionistiche, sociali ed umanitarie che creino voglia di vivere, di conoscere, di approfondire, di partecipare e valorizzare la propria personalità per sentirsi ed essere componente effettivo e creativo della società contribuendo volontariamente a determinare condizioni di benessere per stare bene con se stessi e con gli altri».

Ricchissimo anche quest’anno il “menu” di attività in programma da qui ai prossimi mesi: mostre, cene sociali, cineforum, giochi a premi, solidarietà, musica, sagre, cabaret, balli, ginnastica, teatro, visite guidate, conferenze, incontri culturali e laboratori.

Scadenza delle iscrizioni L’associazione, che non ha scopo di lucro e ha sedi su tutto il territorio nazionale e all’estero, fa sapere infine che la scadenza delle iscrizioni è fissata al 15 ottobre. Per informazioni e adesioni si può scrivere a unitre.nardo@libero.it o contattare il numero 3459263183

(nella foto il Coro di Unitre e sopra il presidente Giovanni Però)

Commenta la notizia!