Unione sportiva Galatone, cambio al vertice. Ecco Margiotta

Giacomo MargiottaGALATONE. Cambio al vertice dell’Unione sportiva Galatone: alle dimissioni di Massimiliano De Leo, l’ormai ex presidente della società calcistica impegnata nel campionato di Promozione,  ha fatto seguito la nomina di Giacomo Margiotta (foto), finora uno dei tre vice presidenti.
«Il motivo principale di questa decisione è di natura lavorativa. Sono costretto a dedicare più attenzione all’attività che svolgo», ha scritto De Leo in un comunicato.  Da parte sua, Margiotta sceglie la linea della continuità.
«Vorrei agire seguendo la scia dell’ex presidente: rivolgermi con particolare attenzione ai giovani e formarli in maniera più professionale, per creare un nuovo bacino che serva sia alla prima squadra, sia alla loro crescita atletica individuale», ha affermato Margiotta.
Intanto, domenica scorsa, la pioggia ha reso impraticabile ancora una volta il terreno di gioco dello stadio “Rizzo” con il rinvio della gara con l’Otranto. «Ho sentito il Sindaco: ancora  pochi dettagli e inizieranno i lavori», afferma  Margiotta.

Commenta la notizia!