Una mostra speciale per i disegni della piccola Sofia

by -
0 1365

Pubblichiamo la lettera e le coloratissime foto inviate al nostro giornale da una piccola lettrice, Sofia Loperfido, che ogni estate organizza delle simpatiche mostre nella casa dei nonni! 🙂

“Spett.le Redazione,
oramai da diverse estati, quasi come per tradizione, durante la mia splendida vacanza salentina a Felline, a casa dei nonni Erminio ed Elena, con l’aiuto e la complicità della mamma organizzo una vera e propria esposizione di miei disegnini ( con tanto di invito a parenti ed amichetti/e ), proprio come avviene per le mostre organizzate dai più grandi.
Ho 7 anni, vado a lezione di danza da oltre tre anni e quest’anno frequenterò la III elementare presso l’istituto De Gasperi di San Giorgio Jonico (TA).
Tra le cose simpatiche di questi ultimi giorni ho realizzato col pongo dei coni-gelato così simili a quelli veri da ingannare scherzosamente anche i pù grandi.
Nei pomeriggi liberi aiuto qualche volta i volontari della Pro loco di Felline nella preparazione di dolci e pasta fresca, in occasione delle diverse sagre locali.”

Sofia Loperfido.

Commenta la notizia!